Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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DAIMLER 3.6 | Benzina | 185 | Dal 1986 al 1989 | AJ6.4 | Consultare |
DAIMLER 3.6 | Benzina | 203 | Dal 1986 al 1990 | 9 DPANA | Consultare |
DAIMLER 3.6 | Benzina | 224 | Dal 1986 al 1989 | 0 | Consultare |
DAIMLER 4.0 | Benzina | 222 | Dal 1989 al 1994 | 9 EPCNA | Consultare |
DAIMLER 4.0 | Benzina | 226 | Dal 1989 al 1999 | AJ6 | Consultare |
DAIMLER 4.0 | Benzina | 238 | Dal 1989 al 1999 | AJ6 | Consultare |
DAIMLER 4.0 | Benzina | Da 241 a 249 | Dal 1994 al 1998 | 9 JPFRB | Consultare |
DAIMLER 4.0 32V | Benzina | 284 | Dal 1997 al 2002 | BC | Consultare |
DAIMLER 4.0 KOMPRESSOR | Benzina | 363 | Dal 1997 al 2002 | DC | Consultare |
DAIMLER 4.2 | Benzina | 167 | Dal 1984 al 1995 | 0 | Consultare |
DAIMLER 4.2 | Benzina | 178 | Dal 1984 al 1991 | 0 | Consultare |
DAIMLER 4.2 | Benzina | 205 | Dal 1983 al 1995 | 0 | Consultare |
DAIMLER 5.3 HE | Benzina | 265 | Dal 1986 al 1992 | 7P | Consultare |
DAIMLER 5.3 HE | Benzina | 268 | Dal 1991 al 1999 | 0 | Consultare |
DAIMLER 5.3 HE | Benzina | 299 | Dal 1981 al 1990 | 0 | Consultare |
DAIMLER 5.3 V12 | Benzina | 290 | Dal 1979 al 1990 | 0 | Consultare |
DAIMLER 5.3 V12 COUPE | Benzina | 290 | Dal 1979 al 1990 | 0 | Consultare |
DAIMLER 5.3 V12 HE | Benzina | 295 | Dal 1982 al 1992 | 7P.....H | Consultare |
DAIMLER 5.3 V12 HE | Benzina | 295 | Dal 1982 al 1992 | 7P... | Consultare |
DAIMLER 6.0 V12 | Benzina | Da 311 a 318 | Dal 1993 al 1994 | 8C | Consultare |
Il cambio di velocità JAGUAR DAIMLER è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.