Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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SCOUPE 1.5 | Benzina | 72 | Dal 1990 al 1992 | G4DJ | Consultare |
SCOUPE 1.5 | Benzina | 72 | Dal 1990 al 1992 | NEW ORION | Consultare |
SCOUPE 1.5 I | Benzina | Da 86 a 97 | Dal 1993 al 1996 | 4G15 | Consultare |
SCOUPE 1.5 I | Benzina | Da 92 a 97 | Dal 1996 al 1999 | G4EK | Consultare |
SCOUPE 1.5I | Benzina | 84 | Dal 1990 al 1992 | G4DJ | Consultare |
SCOUPE 1.5I | Benzina | Da 88 a 92 | Dal 1992 al 1995 | G4EK | Consultare |
SCOUPE 1.5I | Benzina | 82 | Dal 1990 al 1992 | NEW ORION | Consultare |
SCOUPE 1.5I | Benzina | 84 | Dal 1990 al 1992 | NEW ORION | Consultare |
SCOUPE 1.5I | Benzina | 84 | Dal 1990 al 1991 | NEW ORION | Consultare |
SCOUPE 1.5I | Benzina | Da 88 a 92 | Dal 1992 al 1995 | ALPHA | Consultare |
SCOUPE 1.5I | Benzina | Da 88 a 92 | Dal 1992 al 1994 | ALPHA | Consultare |
SCOUPE 1.5I | Benzina | Da 90 a 97 | Dal 1990 al 1992 | ALPHA | Consultare |
SCOUPE 1.5I | Benzina | 97 | Dal 1990 al 1992 | NEW ORION | Consultare |
SCOUPE 1.5I TURBO | Benzina | 129 | Dal 1990 al 1995 | G4EX | Consultare |
SCOUPE GT 1.5I TURBO | Benzina | Da 114 a 116 | Dal 1991 al 1995 | G4EK-TC | Consultare |
SCOUPE GT 1.5I TURBO | Benzina | Da 114 a 116 | Dal 1991 al 1995 | ALPHA | Consultare |
SCOUPE GT 1.5I TURBO | Benzina | Da 114 a 116 | Dal 1992 al 1995 | ALPHA | Consultare |
SCOUPE GT 1.5I TURBO | Benzina | Da 114 a 116 | Dal 1992 al 1994 | ALPHA | Consultare |
Il cambio di velocità HYUNDAI SCOUPE è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.