Testate per PONTIAC Firebird

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
FIREBIRD 2.5I COUPE Benzina Da 88 a 92 Dal 1982 al 1986 LQ8 Consultare
FIREBIRD 2.8I COUPE Benzina 135 Dal 1985 al 1989 LB8 Consultare
FIREBIRD 3.1I CONVERTIBLE Benzina 140 Dal 1990 al 1992 LHO Consultare
FIREBIRD 3.1I COUPE Benzina 140 Dal 1989 al 1992 LHO Consultare
FIREBIRD 3.1I COUPE Benzina 140 Dal 1989 al 1992 T MPI Consultare
FIREBIRD 3.2I TRANS AM COUPE Benzina 141 Dal 1991 al 1993 LHU Consultare
FIREBIRD 3.4I CABRIO Benzina 162 Dal 1993 al 2000 S MPI Consultare
FIREBIRD 3.4I CONVERTIBLE Benzina 148 Dal 1994 al 1995 L32 Consultare
FIREBIRD 3.4I COUPE Benzina 148 Dal 1992 al 1995 L32 Consultare
FIREBIRD 3.4I COUPE Benzina 162 Dal 1992 al 2000 S MPI Consultare
FIREBIRD 3.8I CABRIO Benzina 196 Dal 1994 al 2006 K SFI Consultare
FIREBIRD 3.8I CONVERTIBLE Benzina 194 Dal 1994 al 2002 L36 Consultare
FIREBIRD 3.8I COUPE Benzina 194 Dal 1994 al 2002 L36 Consultare
FIREBIRD 3.8I COUPE Benzina 196 Dal 1994 al 2006 K SFI Consultare
FIREBIRD 3.8I V6 TRANS AM COUPE Benzina 254 1989 LC2 Consultare
FIREBIRD 5.0I COUPE Benzina Da 165 a 174 Dal 1982 al 1983 LU5 Consultare
FIREBIRD 5.0I COUPE Benzina 170 Dal 1987 al 1992 LO3 Consultare
FIREBIRD 5.0I COUPE Benzina 190 Dal 1987 al 1992 LB9 Consultare
FIREBIRD 5.0I COUPE Benzina 173 Dal 1987 al 1992 E TBI Consultare
FIREBIRD 5.0I FORMULA COUPE Benzina 170 Dal 1985 al 1987 LG4 Consultare

La testata dei cilindri PONTIAC FIREBIRD è posizionata nella parte superiore del motore, sopra ad ogni cilindro, e la sua funzione è quella di garantire una perfetta chiusura delle camere di combustione.

Su di essa sono inoltre montati numerosi elementi, come le valvole di aspirazione e di scarico e i collettori, che terminano con delle flange per il fissaggio degli organi meccanici successivi.

La testata presenta al suo interno dei fori per la lubrificazione delle valvole per mezzo dell’olio motore e, nei motori dotati di raffreddamento a liquido, dei canali per la circolazione del refrigerante. Le testate dei motori alimentati a benzina sono dotate di fori filettati per l’inserimento delle candele di accensione, mentre nei motori diesel questi fori fungono da sede per gli iniettori del carburante.

Nel corso degli anni, le caratteristiche delle testate sono state via via modificate, per raggiungere prestazioni e livelli di efficienza sempre maggiori.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati