Motori per TOYOTA Rav4

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
RAV4 1.8I Benzina 125 Dal 2000 al 2005 1ZZFE Consultare
RAV4 1.8I 16V Benzina 125 Dal 2000 al 2006 1ZZFE Consultare
RAV4 1.8I 16V Benzina 140 Dal 2000 al 2006 1ZZFE Consultare
RAV4 2.0 Benzina 152 Dal 2005 al 2009 1AZFE Consultare
RAV4 2.0 DIESEL TURBO Diesel 116 Dal 2001 al 2006 1CDFTV Consultare
RAV4 2.0 VVT-I Benzina 150 Dal 2000 al 2005 1AZFE Consultare
RAV4 2.0I Benzina 135 Dal 1997 al 2000 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V Benzina 135 Dal 1997 al 2000 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V Benzina 120 Dal 1995 al 1997 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V Benzina 128 Dal 1994 al 2000 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V Benzina 128 Dal 1995 al 2000 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V Benzina 131 Dal 1994 al 2000 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V Benzina 131 Dal 1995 al 2000 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V Benzina 135 Dal 1994 al 2000 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V Benzina 135 Dal 1995 al 2000 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V Benzina 165 Dal 1996 al 2000 3SGE Consultare
RAV4 2.0I 16V Benzina 150 Dal 2000 al 2006 1AZFE Consultare
RAV4 2.0I 16V 4WD Benzina 135 Dal 1994 al 2000 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V 4WD Benzina 135 Dal 1997 al 2000 3SFE Consultare
RAV4 2.0I 16V 4WD Benzina Da 152 a 155 Dal 2000 al 2006 1AZFSE Consultare

Nei veicoli, TOYOTA RAV4 il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati