Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
ZT-T 135 2.0 CDTI TOURER | Diesel | 131 | Dal 2002 al 2005 | 204D2 | Consultare |
ZT-T 160 2.5I 24V TOURER | Benzina | 160 | Dal 2001 al 2005 | 25 K4F | Consultare |
ZT-T 180 2.5I 24V TOURER | Benzina | 177 | Dal 2003 al 2005 | 25 K4F | Consultare |
ZT-T 190 1.8 T 16V TOURER | Benzina | 160 | Dal 2003 al 2005 | K1.8T | Consultare |
ZT-T 190 1.8I 16V TOURER | Benzina | 120 | Dal 2002 al 2005 | K 1.8/18K4F | Consultare |
ZT-T 190 1.8I 16V TOURER | Benzina | 120 | Dal 2002 al 2005 | 18 K4F | Consultare |
ZT-T 190 2.0 CDT TOURER | Diesel | 116 | Dal 2001 al 2005 | 204D2 | Consultare |
ZT-T 190 2.5I 24V TOURER | Benzina | 190 | Dal 2001 al 2005 | 25 K4F | Consultare |
ZT-T 260 4.6I POWER SUPERCHARGED TO | Benzina | 260 | Dal 2003 al 2005 | 46F2F | Consultare |
Il cambio di velocità MG ZT-T è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.