Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
VAMOS 0.7 I | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS 0.7I | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2009 | E07Z | Consultare |
VAMOS 0.7I 12V | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS 0.7I 12V | Benzina | 53 | Dal 2001 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS 0.7I 12V TURBO | Benzina | 64 | Dal 2000 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS 0.7I 12V TURBO 4WD | Benzina | 64 | Dal 2000 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS 0.7I 4WD | Benzina | 46 | Dal 1999 al 2009 | E07Z | Consultare |
VAMOS 0.7I TURBO | Benzina | 64 | Dal 2000 al 2009 | E07Z | Consultare |
VAMOS 0.7I TURBO 4WD | Benzina | 64 | Dal 2000 al 2009 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO 0.7I | Benzina | 46 | Dal 2003 al 2009 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO 0.7I 12V | Benzina | 46 | Dal 2003 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO 0.7I 12V 4WD | Benzina | 46 | Dal 2003 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO 0.7I 12V 4WD | Benzina | 53 | Dal 2003 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO 0.7I 12V TURBO | Benzina | 64 | Dal 2003 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO 0.7I 12V TURBO 4WD | Benzina | 64 | Dal 2003 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO 0.7I 4WD | Benzina | 46 | Dal 2003 al 2009 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO 0.7I TURBO | Benzina | 64 | Dal 2003 al 2009 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO PRO 0.7I | Benzina | 46 | Dal 2003 al 2009 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO PRO 0.7I 12V | Benzina | 46 | Dal 2003 al 2006 | E07Z | Consultare |
VAMOS HOBIO PRO 0.7I 12V 4WD | Benzina | 46 | Dal 2003 al 2006 | E07Z | Consultare |
Il cambio di velocità HONDA VAMOS è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.