Turbine per MITSUBISHI Space

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
SPACE GEAR 2.4I Benzina 135 Dal 2003 al 2009 4G64 Consultare
SPACE GEAR 2.4I Benzina 132 Dal 2000 al 2006 4G64 SOHC KAT. Consultare
SPACE GEAR 2.4I 2WD Benzina Da 128 a 132 Dal 1994 al 2001 4G64 KAT. Consultare
SPACE GEAR 2.4I 4WD Benzina Da 128 a 132 Dal 1994 al 2001 4G64 KAT. Consultare
SPACE GEAR 2.5 DIESEL TURBO Diesel 118 Dal 1998 al 2004 4D56 Consultare
SPACE GEAR 2.5 TURBO-D 2WD LONG Diesel 87 Dal 1994 al 1995 4D56 Consultare
SPACE GEAR 2.5 TURBO-D 2WD SHORT Diesel 87 Dal 1994 al 2001 4D56 Consultare
SPACE GEAR 2.5 TURBO-D INTERCOOLER Diesel 99 Dal 1994 al 2001 4D56 Consultare
SPACE GEAR 2.8 TURBO-D Diesel 125 Dal 1994 al 2001 4M40 Consultare
SPACE GEAR 3.0I 24V Benzina 185 Dal 1994 al 2001 6G72 Consultare
SPACE RUNNER 1.8I Benzina Da 116 a 122 Dal 1991 al 1999 4G93 KAT. Consultare
SPACE RUNNER 1.8I Benzina 125 Dal 1991 al 1992 4G93 Consultare
SPACE RUNNER 1.8I 16V Benzina Da 116 a 122 Dal 1991 al 1999 4G93 KAT. Consultare
SPACE RUNNER 1.8I 16V 4WD Benzina Da 116 a 122 Dal 1991 al 1999 4G93 KAT. Consultare
SPACE RUNNER 2.0 DIESEL TURBO Diesel 82 Dal 1992 al 1999 4D68 Consultare
SPACE RUNNER 2.0I 16V Benzina 133 Dal 1999 al 2002 4G63 Consultare
SPACE RUNNER 2.4 GDI Benzina 150 Dal 1999 al 2002 4G64 Consultare
SPACE WAGON 1.8 Benzina 90 Dal 1983 al 1991 4G37 Consultare
SPACE WAGON 1.8 DIESEL TURBO Diesel 75 Dal 1985 al 1991 4D65 Consultare
SPACE WAGON 1.8 DIESEL TURBO Diesel 75 Dal 1991 al 1992 4D65 Consultare

Il turbocompressore MITSUBISHI SPACE è un componente che sfrutta i gas in uscita dai cilindri del motore (generati dalla combustione del carburante) per azionare una turbina, posizionata sul collettore di scarico.

Questo sistema è noto con il nome di sovralimentazione ed il suo vantaggio è quello di aumentare il rendimento del motore, sia che si tratti di un motore alimentato a benzina, sia diesel.

Il suo funzionamento consiste nel comprimere l’aria prima che entri nei cilindri, dove si mescola con il combustibile, migliorando ed arricchendo la miscela dando più potenza al motore.

Le parti principali del turbocompressore sono appunto, come indica il suo nome, la turbina ed il compressore, le quali sono montate sullo stesso asse. I gas di scarico, uscendo dai cilindri, azionano la turbina la quale farà girare il compressore, ad essa solidale.

Recentemente, nei motori diesel, è stata introdotta una tipologia di turbocompressore particolare, denominato a geometria variabile. Questo permette di aumentare o diminuire l’azione dei gas di scarico sulla turbina, regolando così la pressione di sovralimentazione. L’impiego della geometria variabile non è possibile nei motori a benzina, a causa dell’elevata temperatura dei gas di scarico.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati