Motori per KIA Pride

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
PRIDE 1.1I Benzina 63 Dal 1986 al 1999 SOHC Consultare
PRIDE 1.1I Benzina 65 Dal 1994 al 2003 B1 Consultare
PRIDE 1.1I Benzina 52 Dal 1991 al 2006 B1 Consultare
PRIDE 1.1I Benzina 63 Dal 1986 al 1999 0 Consultare
PRIDE 1.3 Benzina 69 Dal 1990 al 1996 B3 Consultare
PRIDE 1.3 BETA Benzina 73 Dal 1990 al 1999 SOHC Consultare
PRIDE 1.3I Benzina 73 Dal 1986 al 2000 SOHC Consultare
PRIDE 1.3I Benzina 64 Dal 1995 al 2000 B3 Consultare
PRIDE 1.3I Benzina 64 Dal 1998 al 2000 B3 Consultare
PRIDE 1.3I Benzina 73 Dal 1990 al 1993 B3 Consultare
PRIDE 1.3I Benzina 73 Dal 1994 al 1997 B3 Consultare
PRIDE 1.3I Benzina 73 Dal 1986 al 2000 B3E Consultare
PRIDE 1.4I Benzina 75 Dal 2002 al 2006 XG471QE Consultare
PRIDE BETA 1.3 Benzina 69 Dal 1990 al 1993 B3 Consultare
PRIDE BETA 1.3 Benzina 73 Dal 1990 al 1999 B3E Consultare
PRIDE BETA 1.3I Benzina 73 Dal 1990 al 1993 B3 Consultare
PRIDE NEW 1.4 DI Benzina 95 Dal 2005 al 2009 0 Consultare
PRIDE NEW 1.5 VGT CRDI Diesel 152 Dal 2005 al 2009 0 Consultare
PRIDE NEW 1.6I CVVT Benzina 111 Dal 2005 al 2009 0 Consultare

Nei veicoli, KIA PRIDE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati