Motori per FORD Maverick

Versione Carburante Cv Anno di fab. Motore Informazioni
MAVERICK Benzina 99 Dal 1975 al 1981 0 Consultare
MAVERICK Benzina 112 Dal 1975 al 1985 0 Consultare
MAVERICK Benzina 197 Dal 1975 al 1985 0 Consultare
MAVERICK 2.0I Benzina Da 124 a 129 Dal 2001 al 2003 YF Consultare
MAVERICK 2.0I 4X4 Benzina Da 124 a 129 Dal 2000 al 2009 YF Consultare
MAVERICK 2.3I Benzina Da 150 a 155 Dal 2003 al 2006 GZ Consultare
MAVERICK 2.3I 4X4 Benzina Da 152 a 158 Dal 2003 al 2009 GZ Consultare
MAVERICK 2.4I Benzina 124 Dal 1993 al 1996 KA24 Consultare
MAVERICK 2.4I Benzina 116 Dal 1996 al 1998 KA24 Consultare
MAVERICK 2.4I Benzina 118 Dal 1996 al 1998 KA24 Consultare
MAVERICK 2.7 TD Diesel 101 Dal 1993 al 1996 TD 27 Consultare
MAVERICK 2.7 TD Diesel 125 Dal 1996 al 1998 TD27E Consultare
MAVERICK 2.7 TD Diesel 101 Dal 1993 al 1996 TD27 Consultare
MAVERICK 3.0I Benzina Da 197 a 203 Dal 2001 al 2006 AJ Consultare
MAVERICK 3.0I 4X4 Benzina Da 200 a 209 Dal 2001 al 2009 AJ Consultare
MAVERICK 4.2 4WD Benzina 170 Dal 1988 al 1994 TB42 Consultare
MAVERICK 4.2 4X4 Benzina 170 Dal 1988 al 1994 TB42 Consultare
MAVERICK 4.2 DIESEL 4WD Diesel 116 Dal 1988 al 1994 TDB42 Consultare
MAVERICK 4.2 DIESEL 4X4 Diesel 116 Dal 1988 al 1994 TDB42 Consultare

Nei veicoli, FORD MAVERICK il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.

Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.

Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.

El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.

Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.

I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia. Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.

Servizio cliente

0 294 753 838

0 694 804 374

Sei un professionista del settore?

Registrati subito alla nostra webs

registrati