Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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FAIRMONT | Benzina | Da 68 a 95 | Dal 1960 al 1962 | 144 CU.IN | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | Da 68 a 95 | Dal 1964 al 1965 | 144CUIN | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | Da 82 a 102 | Dal 1962 al 1964 | 170 CU.IN | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | Da 82 a 102 | Dal 1966 al 1968 | 170CUIN | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | Da 105 a 125 | Dal 1968 al 1969 | 188 CU.IN | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | Da 116 a 132 | Dal 1972 al 1973 | 200 CU.IN | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | Da 125 a 141 | Dal 1968 al 1969 | 221 CU.IN | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | 163 | Dal 1988 al 1989 | D | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | 189 | Dal 1988 al 1989 | P | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | 213 | Dal 1998 al 2000 | H | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | 228 | Dal 1998 al 2000 | Y | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | 223 | Dal 1995 al 1996 | X | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | Da 132 a 158 | Dal 1972 al 1973 | 250 CU.IN | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | 140 | Dal 1984 al 1987 | W | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | Da 204 a 211 | Dal 1966 al 1968 | 289 CU.IN | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | 223 | Dal 1972 al 1973 | 302 CU.IN | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | 238 | Dal 1998 al 2000 | Z | Consultare |
FAIRMONT | Benzina | 190 | Dal 1972 al 1973 | 351 CU.IN | Consultare |
FAIRMONT 2.3 | Benzina | Da 68 a 95 | Dal 1960 al 1962 | 144CUIN | Consultare |
FAIRMONT 2.3 | Benzina | Da 68 a 95 | Dal 1962 al 1964 | 144CUIN | Consultare |
Nei veicoli, FORD FAIRMONT il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.
Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.
Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.
El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.
Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.
I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia.
Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.