Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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FAIRLANE | Benzina | Da 116 a 132 | Dal 1967 al 1968 | 200 CU.IN | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | Da 125 a 141 | Dal 1969 al 1970 | 221 CU.IN | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | 189 | Dal 1988 al 1989 | P | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | 228 | Dal 1999 al 2000 | Y | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | 247 | Dal 2003 al 2005 | H | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | 220 | Dal 1996 al 1999 | X | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | Da 140 a 158 | Dal 1970 al 1972 | 250 CU.IN | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | 140 | Dal 1984 al 1988 | W | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | 163 | Dal 1984 al 1988 | T | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | Da 204 a 211 | Dal 1967 al 1968 | 289 CU.IN | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | 223 | Dal 1968 al 1969 | 302 CU.IN | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | 238 | Dal 1999 al 2000 | Z | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | 188 | Dal 1969 al 1970 | 351 CU.IN | Consultare |
FAIRLANE | Benzina | Da 188 a 256 | Dal 1976 al 1979 | 351CUIN | Consultare |
FAIRLANE 3.3 | Benzina | Da 116 a 132 | Dal 1967 al 1968 | 200CUIN | Consultare |
FAIRLANE 3.3 | Benzina | Da 116 a 132 | Dal 1968 al 1969 | 200CUIN | Consultare |
FAIRLANE 3.6 | Benzina | 132 | Dal 1983 al 1984 | 0 | Consultare |
FAIRLANE 3.6 | Benzina | Da 125 a 141 | Dal 1969 al 1970 | 221CUIN | Consultare |
FAIRLANE 3.9I | Benzina | 189 | Dal 1988 al 1989 | P | Consultare |
FAIRLANE 3.9I | Benzina | 189 | Dal 1989 al 1991 | P | Consultare |
Nei veicoli, FORD FAIRLANE il motore è l’organo che genera la potenza necessaria a muovere il veicolo.
Vi sono vari tipi di motore, a due o a quattro tempi, alimentati rispettivamente a benzina o a miscela, noti come motori a combustione.
Il funzionamento del motore è basato sull’espansione di una miscela di combustibile e di aria all’interno della camera di scoppio, incendiata per mezzo di una scintilla.
El motor diesel lo invento Rudolf en 1892, actualmente los motores diesel son una opción económica si tenemos en cuenta que su consumo es menor y tienen un mayor rendimiento.
Il motore Diesel, definito motore a scoppio, è stato inventato nel 1892 da Rudolf Diesel. I motori Diesel sono divenuti oggi una scelta economica, grazie alla riduzione dei consumi ed all’aumento delle prestazioni ottenuti dopo anni di affinazione nelle tecniche di funzionamento degli stessi.
I motori rigenerati sono una grande opzione perché sono molto più economici rispetto ai nuovi e hanno i certificati di qualità e garanzia.
Lo scopo della rigenerazione è di riportare i motori al proprio stato iniziale, equivalente ad un motore nuovo, e di dare così al motore una “seconda vita". Per la rigenerazione di motori disponiamo di attrezzature di alta precisione e norme interne che garantiscono il controllo su tutti i componenti e la sostituzione di tutti i pezzi soggetti a usura (come pistoni, bronzine, valvole, guidavalvole, punterie, distribuzione, pompa olio, guarnizioni etc.) con ricambi che devono essere di una qualità uguale o superiore ai pezzi usati dai produttori dei motori di serie.