Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
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RANGE ROVER I 2.4 TURBO DIESEL | Diesel | Da 106 a 114 | Dal 1986 al 1990 | VM-81A | Consultare |
RANGE ROVER I 2.5 TDI CLASSIC | Diesel | 113 | Dal 1992 al 1994 | 14L | Consultare |
RANGE ROVER I 2.5 TDI CLASSIC | Diesel | 113 | Dal 1994 al 1996 | 300 TDI | Consultare |
RANGE ROVER I 2.5 TURBO DIESEL | Diesel | 121 | Dal 1990 al 1995 | VM-HR-492.4 | Consultare |
RANGE ROVER I 3.0 TURBO DIESEL | Diesel | 125 | Dal 1986 al 1990 | VM-HR-592HT | Consultare |
RANGE ROVER I 3.5 | Benzina | 129 | Dal 1970 al 1981 | V8 | Consultare |
RANGE ROVER I 3.5 | Benzina | 126 | Dal 1981 al 1990 | V8F | Consultare |
RANGE ROVER I 3.5I | Benzina | 150 | Dal 1987 al 1990 | V8F-EFI | Consultare |
RANGE ROVER I 3.5I | Benzina | 152 | Dal 1970 al 1986 | 22D | Consultare |
RANGE ROVER I 3.5I | Benzina | 163 | Dal 1985 al 1990 | 24D.25D | Consultare |
RANGE ROVER I 3.6 DIESEL TURBO | Diesel | 150 | Dal 1986 al 1990 | VM-HR-692HT | Consultare |
RANGE ROVER I 3.6 DIESEL TURBO | Diesel | 169 | Dal 1986 al 1990 | VM-HR-692HT/I | Consultare |
RANGE ROVER I 3.9I | Benzina | 173 | Dal 1988 al 1994 | 37D.38D | Consultare |
RANGE ROVER I 3.9I CLASSIC | Benzina | 182 | Dal 1994 al 1996 | 35D.36D | Consultare |
RANGE ROVER I 4.2 VOGUE LSE | Benzina | 203 | Dal 1992 al 1996 | 40D | Consultare |
RANGE ROVER II 2.5 DTI/DSE | Diesel | Da 136 a 139 | Dal 1994 al 2002 | 25 6T | Consultare |
RANGE ROVER II 4.0I | Benzina | Da 185 a 190 | Dal 1994 al 2002 | 42D | Consultare |
RANGE ROVER II 4.6I V8 HSE | Benzina | Da 218 a 226 | Dal 1994 al 2002 | 46D | Consultare |
RANGE ROVER III 3.0 TD6 | Diesel | 177 | Dal 2002 al 2006 | M57 D30 | Consultare |
RANGE ROVER III 4.2 V8 KOMPRESSOR | Benzina | 396 | Dal 2005 al 2006 | AJ-V8 | Consultare |
Il cambio di velocità LAND ROVER RANGE ROVER è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.