Versione | Carburante | Cv | Anno di fab. | Motore | Informazioni |
---|---|---|---|---|---|
X 3 2.0 D | Diesel | 150 | Dal 2004 al 2006 | 20 4 D4 | Consultare |
X 3 2.0 D | Diesel | 150 | Dal 2004 al 2007 | 20 4D 4 | Consultare |
X 3 2.0 D | Diesel | 177 | Dal 2007 al 2009 | N47 D20A | Consultare |
X 3 2.0 I | Benzina | 150 | Dal 2005 al 2009 | N46 B20B | Consultare |
X 3 2.0 I | Benzina | 150 | Dal 2005 al 2006 | N46 B20 | Consultare |
X 3 2.5 I | Benzina | 192 | Dal 2004 al 2006 | 25 6S 5 | Consultare |
X 3 2.5 I | Benzina | 192 | Dal 2004 al 2006 | 25 6 S5 | Consultare |
X 3 2.5 SI | Benzina | 218 | Dal 2006 al 2009 | N52 B25... | Consultare |
X 3 3.0 D | Diesel | 204 | Dal 2004 al 2005 | 30 6 D2 | Consultare |
X 3 3.0 D | Diesel | 218 | Dal 2005 al 2006 | 30 6 D3 | Consultare |
X 3 3.0 D | Diesel | 204 | Dal 2004 al 2005 | 30 6D 2 | Consultare |
X 3 3.0 D | Diesel | 218 | Dal 2005 al 2009 | 30 6D 3 | Consultare |
X 3 3.0 I | Benzina | 218 | Dal 2006 al 2009 | N52 B30A | Consultare |
X 3 3.0 I | Benzina | 231 | Dal 2004 al 2006 | 30 6S 3 | Consultare |
X 3 3.0 I | Benzina | 231 | Dal 2004 al 2006 | 30 6 S3 | Consultare |
X 3 3.0 SD | Diesel | 286 | Dal 2006 al 2009 | 30 6D 5 | Consultare |
X 3 3.0 SI | Benzina | 272 | Dal 2006 al 2009 | N52 B30... | Consultare |
X 5 3.0 D | Diesel | 184 | Dal 2001 al 2003 | 30 6 D1 | Consultare |
X 5 3.0 D | Diesel | 218 | Dal 2003 al 2006 | 30 6 D2 | Consultare |
X 5 3.0 D | Diesel | 184 | Dal 2001 al 2003 | 30 6D 1 | Consultare |
Il cambio di velocità BMW X è l’organo meccanico che rende possibile il movimento del veicolo ed il cambio delle marce. Il cambio, o riduttore, collega il motore agli organi di trasmissione mediante diversi rapporti, di modo che la rotazione dell’albero motore possa essere tradotta in un movimento delle ruote.
Nel cambio manuale, sarà necessario agire manualmente sulla leva delle marce (selettore) per selezionare i rapporti, coordinando il movimento della stessa col pedale della frizione, mentre nel cambio automatico gli innesti avverranno per mezzo di un convertitore di coppia, che in base al regime di giri del motore selezionerà automaticamente il rapporto più adatto alla velocità del veicolo.